Apertura straordinaria dell’Area Archeologica delle Stimmate

Redazione11 Luglio 2022
Cruel Miracles locandina con aggiunta nomi della band

Con l'intento di rilanciare l'apertura al pubblico dell'Area Archeologica e permettere una maggiore fruizione, venerdì 15 luglio 2022 i Musei Civici di Velletri propongono un'apertura serale straordinaria dell'Area Archeologica delle SS. Stimmate dalle ore 19.30 alle ore 21.30, ad ingresso gratuito.

Si tratta di un'iniziativa volta a valorizzare il patrimonio archeologico di Velletri, ampliando l'offerta culturale dei Musei Civici di Velletri, con visite guidate serali all'Area Archeologica delle SS.Stimmate (4€ a persona su prenotazione) alle ore 20:00 e alle ore 21:00 e con il concerto della band Cruel Miracles ad ingresso libero che avrà luogo nello spazio antistante l'Area Archeologica.

Il trio propone un percorso che parte da un'estrazione jazz e sconfina in un avanguardistico territorio dove rock, elettronica e noise si incontrano. La formazione è asciutta, essenziale, ma ricca di timbri diversi, elaborati di volta in volta dalla batteria di Lupi, dalle chitarre di De Santis o dal sassofono di Augusto Pallocca. Musica strumentale, che guarda con audacia e curiosità ai tempi che verranno.

L'attività si pone nella direzione di un maggiore coinvolgimento del pubblico all'insegna della cultura e della musica che prende parte alla vita di uno spazio culturale.

Per info e prenotazioni: 06.96158268 - museicivicivelletri@gmail.com

prenotazione spazio NSR sito - 3
giornalista - collabora con noi NSR sito - 2022
chevron-down-circle