Contatti
Clara Mennella-
13/11/2023

ArchInBox il nuovo “gift tool” in esclusiva su Roma e Milano

Scopriamo di cosa si tratta.

È stato presentato in occasione del prossimo Natale come strenna originale ed esclusiva ma diventerà sicuramente un’idea regalo anche in altre occasioni importanti come un matrimonio, una convivenza, un figlio che “mette su” casa, per l’amico/a che desidera rinnovare gli interni dell’abitazione e perché no? Anche come premio per sé stessi.

Si tratta di ArchInBox che, come recita il nome, è proprio la consulenza di un architetto professionista racchiusa in una scatola. L’intuizione è venuta a Contract District Group il riferimento di interior design dei più importanti progetti residenziali di Milano e Roma che ha creato una partnership con Cosaporto Società Benefit, presente a Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Santa Margherita Ligure, Portofino, Forte dei Marmi e Londra, è la prima piattaforma italiana di High Quality Delivery che propone una soluzione digitale e sostenibile dedicata ai regali e alle occasioni speciali di privati e aziende.

ArchInBox è un cofanetto al cui interno è contenuta una card che, una volta attivata, dona la possibilità di ricevere al proprio domicilio un professionista per un sopralluogo e un brief specifico utile a comunicare il proprio desiderio di casa. L’utente avrà in seguito il progetto personalizzato corredato da render fotorealistici, un vero e proprio design book completo di tutte le indicazioni per realizzare la proposta e il preventivo comprensivo anche di arredi e luci.

Si potrà così decidere se confermare e quindi passare alla fase due, approfondendo nel dettaglio le scelte e il budget fino alla realizzazione chiavi in mano, con l’aggiunta di avere la possibilità di acquistare i migliori brands dell’interior con servizi e condizioni speciali. Acquistabile per ora in esclusiva su Cosaporto a Milano e Roma.