Contatti
Redazione-

CinecittàDue: il 13 dicembre esibizione dei VOS – Voices On Stage, tra pop, soul e gospel

Fino al 23 dicembre un ricco programma di show, con cori gospel, incontri con Babbo Natale e un grande Christmas Gala con le realtà artistiche del territorio.

A CinecittàDue proseguono gli appuntamenti a tema natalizio, per donare un pizzico di magia ad adulti, bambini e appassionati di spettacolo. Il centro commerciale, infatti, per qualche settimana diventa un vero e proprio villaggio natalizio, animato da performance dal vivo, musica corale, attività interattive e ospiti amatissimi, in un’atmosfera che accompagnerà il pubblico fino alle festività.


Sabato 13 dicembre la potenza del canto riempirà la galleria del centro, grazie all’esibizione dei VOS – Voices On Stage, uno dei cori più energici e coinvolgenti della scena romana. Con una formazione di 80 coristi guidati dalla direzione artistica di Antonella Cilenti, i VOS uniscono pop, soul e gospel in arrangiamenti trascinanti, capaci di emozionare un pubblico trasversale. Per l’occasione saranno accompagnati da due formazioni d’eccezione, i Phonema Gospel Singers e i Blue Note Voices, che insieme interpreteranno brani natalizi e gospel in tre appuntamenti, alle ore 16:00, 17:00 e 18:00.

Dal 14 al 23 dicembre (con attività previste nei giorni 14, 20, 22 e 23) sarà attiva una speciale postazione fotografica, dove i bambini potranno incontrare dal vivo Babbo Natale in un vero e proprio villaggio! Accompagnato da un elfo, il Babbo più amato dai bambini sarà a disposizione per scattare una foto ricordo e sarà possibile anche imbucare la letterina nella cassetta postale dedicata. La postazione sarà aperta dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, offrendo a tutte le famiglie un momento incantato da custodire.

Infine, 21 dicembre il centro ospiterà il grande Christmas Gala, una giornata interamente dedicata allo spettacolo che coinvolgerà alcune tra le realtà artistiche più vivaci del territorio: Move Art, Baila con Luis e Get Happy. Dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, oltre cento performer si alterneranno sul palco tra coreografie, numeri di musical e momenti di social dance aperti al pubblico, trasformando CinecittàDue in un palcoscenico dinamico e partecipativo.

Con questo programma vogliamo regalare al pubblico un Natale vivo, partecipato e ricco di emozioni. – Dichiara Federico Cartesi, direttore del Centro Commerciale CinecittàDue. – CinecittàDue non è solo un luogo di shopping, ma uno spazio culturale e sociale che accoglie il territorio e le sue energie. Gli eventi di dicembre rappresentano un modo per celebrare la comunità, portare bellezza e creare nuovi momenti di condivisione”.

CinecittàDue si conferma così un punto di riferimento per iniziative che valorizzano il territorio, unendo intrattenimento, musica e socialità in un Natale che promette stupore, calore e tanta partecipazione.