Mauro Leoni ed Anna Morsa hanno firmato nelle scorse ore l’accettazione della candidatura a consiglieri comunali nella lista del Partito Democratico per Orlando Pocci sindaco di Velletri, in vista delle elezioni amministrative di domenica 14 e lunedì 15 maggio 2023.
Mauro Leoni, consigliere comunale uscente, ha messo a disposizione in questi cinque anni di consiliatura la sua lunga esperienza professionale di artigiano e commerciante, rafforzata anche dal proficuo trascorso da presidente della locale Confesercenti sino al 2018, attraverso le deleghe alla valorizzazione del centro storico, all’organizzazione della Festa dell’Uva e la Festa delle Camelie e alle Politiche Agricole. Il contatto e le esperienze maturate in varie parti del mondo, lo hanno aiutato ad affrontare le diverse iniziative con una mente aperta e con idee impregnate dalle esperienze di vissute
La dottoressa Anna Morsa, funzionario pubblico di lungo corso nell’ambito della scuola, vanta una precedente esperienza da consigliere comunale dal 2013 al 2018 ed è pronta a mettere nuovamente a disposizione le proprie capacità e risorse per i cittadini di Velletri. La candidata “Dem” è legata a Mauro Leoni da una lunga esperienza nella vita associativa veliterna che l’ha vista ricoprire con ottimi risultati il ruolo di referente per i progetti istituzionali della Pro Loco Velitrae ma soprattutto collaborare con Leoni nell’organizzazione di apprezzate manifestazioni come la Festa dell’Uva, la Festa delle Camelie e Calici sotto le Stelle. La consolidata intesa fra Mauro Leoni ed Anna Morsa ha inoltre dato grande impulso negli anni a numerose associazioni del territorio che sono cresciute con il tempo rappresentando linfa vitale per Velletri.
“Vogliamo dare continuità al lavoro dell’amministrazione Pocci per proseguire sulla strada della crescita e dell’innovazione per Velletri – commentano Mauro Leoni ed Anna Morsa – Siamo pronti a dare il nostro contributo e a dedicare il nostro tempo per portare a termine gli impegni del futuro, che vedono la nostra città al centro di numerosi progetti da realizzare in sinergia con le realtà associative, produttive e culturali anche attraverso la distribuzione concreta sul territorio dei fondi PNRR. Questi ultimi daranno un grande impulso e nuova linfa al tessuto economico, produttivo e culturale della nostra città rappresentando un’opportunità da non mancare. Iniziamo la nostra campagna elettorale mettendo al primo posto il al primo posto il dialogo con le persone”.