Contatti
Redazione-
19/11/2025

“Feliz Navidad Peter Pan”: il Natale solidale dell’Arciconfraternità del Gonfalone torna a Velletri

Quindicesima edizione dello spettacolo di beneficenza a sostegno dell’Associazione “Peter Pan”: musica, danza e solidarietà il 14 dicembre al Teatro Artemisio Gian Maria Volontè.

L’Arciconfraternità del Gonfalone di Velletri organizza, per il quindicesimo anno consecutivo, uno spettacolo natalizio il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Peter Pan. L’Associazione Peter Pan offre gratuitamente accoglienza alle famiglie dei bambini malati oncologici in cura presso l’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Lo spettacolo, realizzato ogni anno grazie alla collaborazione della Velester Music di Velletri del maestro Francesco Mollica, della vulcanica presentatrice prof.ssa Maria Rosaria Perillo, e con il patrocinio del Comune di Velletri e della FondArc, quest’anno porterà il titolo “Feliz Navidad Peter Pan”.

L’evento si terrà domenica 14 dicembre 2025 alle ore 18:30 presso il Teatro Artemisio Gian Maria Volonté di Velletri e vedrà la partecipazione di giovani artisti nel campo della musica e della danza.

La serata sarà allietata non solo da musiche natalizie, ma anche dall’esibizione di una band che interpreterà brani del maestro Franco Califano. La band è composta da:

  • Stefano Candidda – chitarre
  • Alessandra Massari – percussioni
  • Simone Ceracchi – basso
  • Maurizio Bravi – batteria
  • Riccardo Taddei – pianoforte e voce

Parteciperanno inoltre le scuole di danza “Academy School” e “Factory Dance Studio”, insieme al coro “Dolci Note” di Roma, celebre per le sue apparizioni televisive.

Prima dell’inizio dello spettacolo, i bambini potranno scattare foto con “I Supereroi senza super poteri”.

I biglietti sono acquistabili presso “Step”, in via Metabo 2, Velletri.

Si ringraziano sentitamente gli sponsor per il loro fondamentale sostegno a questa nobile causa.