Da oggi il Comando di Polizia Locale della Città di Albano Laziale ha in dotazione un nuovo veicolo che sarà utilizzato per i rilievi e gli interventi a seguito degli incidenti stradali, come ufficio per l’infortunistica stradale.
Sarà a tutti gli effetti un “ufficio mobile” della Polizia Locale e, quindi, a disposizione di tutti gli utenti della strada. Il veicolo è stato acquistato grazie al finanziamento ottenuto nell’ambito del Piano Nazionale Sicurezza Stradale.
“L’ Ufficio Mobile sarà un ulteriore strumento che contribuirà a migliorare la Sicurezza Urbana, e in particolare modo la sicurezza stradale della nostra cittadina – ha commentato il Consigliere Comunale con delega di studio alla Legalità e alla Sicurezza Urbana, Giuseppe Trivelloni – Tali temi saranno oggetto di discussione anche nel prossimo Consiglio comunale durante il quale si istituirà una Commissione Consiliare per elaborare il Regolamento del Centro Storico.
Infine, in qualità di Delegato alla Legalità, voglio sottolineare l’importanza delle azioni di prevenzione svolte nelle scuole dai componenti della Polizia Locale, ai quali va il plauso e il ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale”.