Aperti i termini per l’adesione alla definizione agevolata “Rottamazione Quater”.
“La volontà è quella di dare respiro ai cittadini, che potranno beneficiare di un’opportunità importante, consentita dalla legge nazionale” – aveva dichiarato il sindaco Cascella durante la seduta del Consiglio Comunale nella quale c’è stata l’approvazione del Regolamento per la definizione agevolata delle ingiunzioni fiscali e degli accertamenti esecutivi – “La commissione ha lavorato e ha ritenuto di ampliare al massimo il termine per poter versare le somme relative alla cosiddetta rottamazione in termini dilazionati”.
In merito la Velletri Servizi Spa informa che, relativamente alla Definizione Agevolata (rottamazione), approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 27/07/2023, i cittadini interessati riceveranno una comunicazione per posta ordinaria contenente l’ammontare complessivo delle somme rottamabili e il modello di istanza di adesione.
Quest’ultimo potrà essere presentato entro il 16 ottobre 2023 tramite posta certificata o direttamente presso l’Ufficio Coattivo della Velletri Servizi Spa, in Corso della Repubblica 241. Se entro il 30 settembre non si ricevesse la proposta di adesione le persone interessate potranno rivolgersi allo stesso Ufficio Coattivo della Velletri Servizi Spa.