L’autunno è entrato portando con sé aria fresca e piogge, l’inverno è ormai alle porte e noi amanti della moda e del buon gusto cerchiamo di accogliere questa nuova stagione con il giusto stile, in linea con le nostre giornate dense di impegni. Nel mio ultimo articolo, vi ho parlato delle palette colori di cui si
dipingeranno i nostri outfits, ora invece vi parlo delle tendenze e dello styling. Ho pensato a dei look perfetti per ogni occasione in cui potremmo essere coinvolte: day/ufficio/lavoro, tempo libero e shopping, night/occasione elegante. Per ogni outfit da donna ho abbinato una proposta moda anche da bimba, perché essere trendy è un bellissimo gioco da fare anche con la propria figlia in combo con la sua voglia di esprimersi ma in assoluta praticità.
Tutti i capi sono stati scelti sul sito online di Max&Co.



Per il giorno, per essere impeccabili ma assolutamente confident, ho scelto capi pratici per la mamma e per la bimba.
Ecco gli outfits che vi propongo da intercambiare fra loro.
Tailleur pantalone panna perfetto se accompagnato dal cappotto in palette. Maxi gonna o pantalone classico in pelle color fango. Tailleur in principe di Galles in lana accompagnato da pull. Mini gonna in tweed abbinata al maxi cappotto modello trench. Gli accessori (scarpe borse ed occhiali da sole) che vi propongo per completare il look, sono tutti perfetti abbinati alle cromie degli abiti. Li sceglieremo in base alla comodità o eleganza qualora servisse nelle varie occasioni di lavoro o degli impegni che avrete. Che siano boots, ballerine o décolleté regaleranno una marcia in più sempre, le bags le consiglio capienti e pratiche.

























Per il tempo libero o lo shopping, per la mamma ho scelto un abbigliamento avvolgente e caldo, per le bimbe e la scuola abiti pratici e sfiziosi.
Dei pratici blu jeans a gamba larga, camicia con collo ricamato e gilet accompagnato da un pratico piumino color panna. Immancabili gli accessori come i guantini, il collo in lana e la sua cuffia in tinta unita bianca per le giornate più fredde.










Via libera ai pull declinati nelle cromie dell’azzurro, del sabbia e el grigio abbinati a jeans, morbidi piumini nelle tinte di tendenza di questo autunno ( terra cotta e bordeaux) corredati da stivali modello Camperos. Per la bimba invece outfits più civettuoli senza mai rinunciare alla comodità. Completo scozzese a cui poter abbinare una minigonna kilt o pantalone in combo con felpa o pull. Se nel pomeriggio è prevista una festicciola tra amici, perché non proporle qualcosa di più elegantino? Due abitini glicine, che, completati dal cappottino in palette, saranno deliziosi, oppure la mini velluto beige con bomberino abbinato. Anche qui ho previsto degli accessori in lana tinta unita lilla.










Per la sera o un’occasione particolarmente elegante ho scelto per la mamma.
Abiti eleganti nel color Burgundi che regalano subito un’allure raffinata. Propongo una tuta pantalone ed a completare tutto un magnifico e scenografico maxi cappotto in paillettes nero, le scarpe saranno eleganti come la pochette scintillante.
Per la bimba abiti romantici.
Due little dress romantici in velluto e organza abbinati al cappottino dal taglio classico ed elegante. Giocare ogni giorno con la propria immagine è un modo per prenderci cura di noi stesse, per sentirci bene ed in assoluta armonia con tutte le occasioni che ci vedono protagoniste. In fondo gli abiti parlano di noi e rivelano agli altri molto della nostra personalità e del nostro stile.













