Contatti
Redazione-
11/09/2025

Velletri, Ladaga: saluto a Servadio e Cugini, entra De Marchis


«Desidero salutare l’Assessore ai Lavori Pubblici, Infrastrutture e PNRR, Fausto Servadio, che dal 2023 ha svolto il suo incarico con impegno e dedizione. In questi anni ha seguito con attenzione le principali iniziative del settore, contribuendo alla programmazione e alla realizzazione di progetti rilevanti per il territorio.

Un pensiero particolare va al Consigliere comunale Giuliano Cugini, politico di lungo corso che ha recentemente rassegnato le proprie dimissioni dalla carica. La sua esperienza, la disponibilità al dialogo e la costante attenzione alle esigenze dei cittadini hanno rappresentato un punto di riferimento stabile e un contributo significativo all’attività politica e amministrativa della città. La lunga carriera in Consiglio comunale testimonia la dedizione e l’impegno costante di Cugini per la sua città.

Colgo infine l’occasione per rivolgere un caloroso benvenuto alla neo Consigliera comunale Maria Paola De Marchis. Il suo ingresso rappresenta una partecipazione attiva alla vita politica del territorio. Grazie alla sua competenza e al forte legame con la realtà locale, saprà offrire un contributo concreto al lavoro dell’Amministrazione e al dialogo con i cittadini.»

Salvatore Ladaga

Presidente del Consiglio comunale di Velletri