Contatti
Clara Mennella-

A Daniele Bartocci Il Premio Professionista Food Communication dell’Anno

Per la professionalità, la competenza, e la comunicazione d’eccellenza. Per aver saputo coltivare in modo eccellente il proprio talento e per essere uno dei giovani più promettenti dello scenario italiano“.

Sono state queste le motivazioni portate dalla commissione, composta da esponenti di spicco del panorama accademico, imprenditoriale e scientifico, che ha assegnato a Daniele Bartocci, impegnato oggi nello sviluppo del business relativo al pianeta agroalimentare, il premio Eccellenza Food per il terzo anno consecutivo, grazie anche ad un’età più bassa rispetto alla media degli Awards.

Daniele Bartocci, giornalista, blogger e Giudice nel programma tv King of Pizza, aggiunge così un altro importante riconoscimento al suo già nutrito palmares che lo ha reso famoso come il ‘giovane giornalista più premiato d’Italia’.

Una fama conquistata sul campo da Bartocci, marchigiano classe 1989, che in oltre 17 anni di giornalismo si è occupato di argomenti quali cronaca e sport. Laureato in Economia e Commercio (110 e lode), ha lavorato come telecronista, radiocronista e inviato, rivestendo l’incarico di responsabile ufficio stampa e collaborando con magazine, settimanali, quotidiani cartacei (Corriere Adriatico) e online, tenendo nel contempo varie lezioni/seminari in diverse università italiane.

L’evento di premiazione si è svolto nella serata di giovedì 6 aprile, a Palazzo Mezzanotte, sede Borsa Italiana a Milano, dove si è svolto il Gran Gala’ Le Fonti Innovation and Leadership Awards 2023, premio rivolto ad autorevoli player imprenditoriali e professionisti che si sono distinti nel 2023 nell’ambito delle rispettive funzioni, raggiungendo elevate performance.

Daniele Bartocci è dunque Professionista dell’Anno Business, Communication & Journalism nel settore del Food, ramo nel quale ha focalizzato la sua attività negli ultimi anni, facendo seguito ai premi FoodTravel Awards e Top10 Bar Awards vinti a fine 2022.

La Bio completa su: www.danielebartocciblog.it